Beauty

Eudensine di For Farma: l’alleata della pelle sensibile

Condividi su:

Lo confesso: sono sempre alla ricerca della crema ideale per la mia pelle ipersensibile e facile alle allergie, e nel corso degli anni ho speso fortune provando e riprovando: dai brand più prestigiosi alle creme da grande distribuzione, non ho tralasciato nulla!

Finalmente, da pochissimo, ho incontrato quella che da ora sarà la mia crema “all over” e “multitasking”: “Eudensine” di For Farma, azienda tutta italiana di integratori e nutraceutici che dal 2004 propone una vasta gamma di prodotti studiati con un occhio particolarmente attento a noi donne mature, utilizzando solo materie prime sceltissime di origine naturale.

Oggi voglio parlarti di questa crema che mi sta aiutando moltissimo nei miei molteplici problemi: intanto è dermatologicamente testata al nichel, cromo, cobalto e senza parabeni, fenossietanolo, oli minerali e coloranti, che per una allergica come me è una garanzia importantissima. Poi ho scoperto una texture piacevolissima (io sono molto esigente in questo!), morbida, non grassa, di facile assorbimento e che lascia la pelle piacevolmente vellutata da subito.

Specifica per le pelli sensibili e mature, contiene Genisteina da Soja, Tè Verde, Vitamine C ed E, Olio di Canapa (Omega 3 + Omega 6) : in più contiene Camomilla, per un effetto lenitivo, e Isoflavoni di soia per un effetto ridensificante sulle pelli mature. Il risultato della combinazione di questi ingredienti permette a questa crema di essere adatta al viso, al collo e dècolleté (zona ahimè delicatissima e che si segna presto!) ma anche alle mani e ad altre zone del corpo. Io la uso, ad esempio, per ammorbidire anche gomiti, ginocchia, piedi… Insomma, ovunque! E questa foto sintetizza benissimo il messaggio!

Dalla pagina Instagram di @forfarma

Vuoi mettere la comodità di utilizzare un solo prodotto?

E se vuoi scoprire anche gli altri prodotti For Farma visita il sito e corri allo shop online!
www.forfarma.it

A presto con altre info di Bellezza!


Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *