Beauty Consulenza d'Immagine Fashion

4 idee per brillare durante le feste

Condividi su:

Quest’anno il Natale avrà un gusto diverso, sarà più intimo e meno “rumoroso”, e non è detto che questo sia un male: le coppie avranno più tempo per vivere serate romantiche, i genitori sempre impegnatissimi ritroveranno il piacere della tombola e delle favole con i bambini…
Insomma, a me in fondo non dispiace!

Ma la mancanza di feste e veglioni non deve farci trascurare la nostra bellezza, e la voglia di brillare durante le sere più scintillanti dell’anno, a qualunque età!


Se sei d’accordo con me, vediamo insieme i 4 step per brillare durante le feste

1)UNA COCCOLA IN PIU’ PER IL VISO

Periodi come questo sono ideali per regalarsi momenti di coccole anche per la pelle: concedersi tempo per un delicato scrub che rimuova le cellule morte e una maschera idratante e antirughe che illumini immediatamente la pelle: sceglila in crema o in tessuto valutando bene le tue esigenze specifiche.

E se vuoi provare un trucco proage qui trovi tutte le indicazioni (ma non dimenticare anche i miei video su Igtv e You Tube! https://www.instagram.com/50oltre/ https://youtu.be/twAP9BiCwb0 )

2)INIZIA UN CORSO DI MASSAGGIO E GINNASTICA FACCIALE

Ne avrai sentito parlare sicuramente, sul web e i social si moltiplicano i corsi che promettono una pelle di nuovo tonica e una nuova luminosità: sicuramente efficaci se tenuti da una professionista seria e certificata che ti segua durante tutto il percorso. Uno splendido e insolito regalo per vedersi subito più belle senza ricorrere a soluzioni estreme!

Ti lascio 3 link interessanti: https://faceyogamethod.com/ https://www.aganowak.net/ https://www.mytonicface.com/

3)SCOPRI I TUOI “COLORI AMICI”

Ognuno di noi viene dotato da Madre Natura di un bagaglio cromatico unico, che dobbiamo imparare a valorizzare: in questo ci viene in aiuto l‘Armocromia, la scienza che studia le tipologie cromatiche per creare abbinamenti armonici con i colori che indossiamo.
Sai che i colori giusti vicini al viso svolgono un naturale effetto lifting immediato?
Se non sai ancora cos’è l’Armocromia e come trovare i tuoi colori amici clicca qui

4)SCEGLI ABITI IN VELLUTO

Il velluto in tutte le sue espressioni (liscio, a coste, in cotone o in seta) è il must have di questo inverno: di sera poi, sotto le luci scintillanti dell’albero e degli addobbi, la sua lucentezza diventa magia. Che sia un abito o un tailleur pantaloni magari abbinato ad una camicia in raso, non può mancare durante le sere più festaiole dell’anno.

CHIARA BONI LA PETITE ROBE FW 2020-21
GIORGIO ARMANI FW 2020 -21
SAINT LAURENT FW 2020 -21

Ed ora tocca a te: sei pronta a brillare della tua luce, a Natale?

E se pensi che questo articolo possa interessare le tue amiche inviaglielo o condividilo!


Condividi su:

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Tiziana dice:

    Bracissimaaaa!!!!❤️

    1. Maria Zuccarini dice:

      Grazie mille Tiziana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *